Una scossa di terremoto è stata registrata alle 17.35 di oggi, venerdì 23 dicembre 2023 in provincia di Roma, con epicentro ancora da individuare. La magnitudo, riferisce su Twitter l'INGV, è compresa tra 2.8 e 3.3.

Gianluca Vialli, ore difficili: arriva la decisione della sua famiglia

Gianluca Vialli, la famiglia ha preso una decisione legata alla salute del campione. In questi giorni difficili per l’ex centravanti di Nazionale, Sampdoria, Juventus e Chelsea il mondo dello sport si è stretto intorno a lui. Migliaia i messaggi che sono arrivati. “Forza, forza, forza, forza, Gianluca”, “Forza Luca, combatti con tutte le forze che ti sono rimaste. Non mollare, noi facciamo tutti il tifo per te. Questa è una battaglia importante, la più importante della tua vita, non puoi perderla”, “Non mollare Gianluca”.

Una battaglia che dura da cinque anni quella di Vialli contro il cancro al pancreas. Un argomento che il campione non aveva mai ignorato e che, con forza, aveva raccontato durante un’intervista ad Alessandro Cattelan. “Sono stato un giocatore e un uomo forte ma anche fragile e penso che qualcuno possa essersi riconosciuto. Sono qui con i miei difetti, le paure e la voglia di far qualcosa di importante”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ritrovato Danilo Valeri, il ragazzo di 20 anni rapito in un locale a Ponte Milvio: ecco come sta