Un violento incidente stradale è avvenuto sulla Strada Provinciale 147, nelle vicinanze dell'Aeroporto Militare di Grazzanise. Tre veicoli sono stati coinvolti nell'impatto, e il bilancio è estremamente grave: si contano 8 feriti e una vittima, che purtroppo sembra essere il parroco di Casapesenna, don Maurizio Granara, secondo quanto riportato da Fanpage.it.

L'incidente è stato complicato ulteriormente dalla comparsa di un incendio che si è sviluppato contemporaneamente all'incidente, sul margine della carreggiata. L'evento si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:00.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute prontamente due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, provenienti dai distaccamenti di Mondragone e Marcianise.

La vittima dell'incidente stradale è don Maurizio Granara

Parroco della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna, in provincia di Caserta, e precedentemente parroco a Lago Patria di Giugliano in Campania. La sua scomparsa ha profondamente scosso le comunità del Casertano e del litorale domitio, dove era molto conosciuto e amato.

La dinamica esatta dell'incidente deve ancora essere chiarita, poiché coinvolge tre veicoli. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, con una squadra impegnata nell'estrazione delle persone ferite dagli abitacoli delle auto coinvolte e nell'assicurare il loro trasporto per le cure mediche, utilizzando tre autoambulanze.

I soccorsi a Grazzanise

L'altra squadra dei pompieri ha affrontato un incendio di sterpaglie di considerevoli dimensioni nelle vicinanze della carreggiata, il quale ha reso più complessa l'operazione di soccorso. Purtroppo, per uno dei coinvolti, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per consentire il recupero e la rimozione successiva dalla sede stradale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Hanno dovuto tenerlo in quattro perché avevo la musica alta» Can Yaman aggredisce una commerciante a Civita Castellana