Meteo Campania Martedì 23 Maggio. Sole prevalente con qualche pioggia serale Previsto tempo stabile e soleggiato in Campania martedì, con un leggero aumento delle nuvole serali. Il litorale settentrionale godrà di cieli sereni o poco nuvolosi durante tutta la giornata.

Meteo Campania Martedì 23 Maggio, le previsioni nel dettaglio

Sul litorale meridionale e sull'Appennino, cieli inizialmente poco nuvolosi, ma con un aumento della nuvolosità nelle ore centrali e deboli piogge. Nel pomeriggio si schiarirà. Sulle pianure settentrionali, cieli parzialmente nuvolosi al mattino con nuvole che aumenteranno nel pomeriggio.

Sulle pianure meridionali, cieli parzialmente nuvolosi al mattino, ma con un rapido aumento della nuvolosità nel pomeriggio accompagnato da piogge e rovesci temporaleschi, attenuandosi in serata.

Sul subappennino, cieli poco nuvolosi con un aumento delle nuvole in serata e deboli piogge. Venti deboli da sud-ovest che ruoteranno verso sud-est. Zero termico intorno ai 3000 metri. Mare quasi calmo a poco mosso.

Previsioni Sud Ovest

Più sole con possibilità di precipitazioni, temperature in aumento L'aumento della pressione porterà più sole durante la settimana, anche grazie all'allontanamento del ciclone mediterraneo che ha causato il maltempo.

Tuttavia, non si prevede una stabilità completa, poiché l'aria fresca creerà condizioni di instabilità, soprattutto nel pomeriggio e nelle zone interne e montuose. Anche le zone costiere potrebbero essere interessate dai fenomeni. Le temperature saranno in aumento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Martedì 23 Maggio 2023: Sagittario incerto