Dramma a Parete, Rosita ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi della famiglia: lascia un figlio e il marito
PARETE. E' morta la giovanissima Rosita Scaramella. Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità.
Rosita aveva solo 45 anni. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza diffusi in queste ore sui social e arrivati alla famiglia distrutta. Lascia un marito e il figlio. Lo riporta CasertaCe.
La donna lascia nel dolore il marito Antonio Martino e il figlio Salvatore. Sono tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza diffusi in queste ore sui social e arrivati alla famiglia distrutta. I funerali oggi, una folla commossa per ultimo saluto alla giovane mamma di famiglia.
Da Parete a Sarzana - il dramma di Giulio
ADDIO GIULIO. Se ne è andato così nel sonno, senza far alcun umore, tutto solo, all'improvviso. Il dramma del piccolo Giulio stroncato all'improvviso nel cuore della notte.
L'orrore scoperto dal papà la mattina dopo quando come ogni giorno andava a svegliarlo. Giulio non rispondeva, inutili i soccorsi allarmati dal padre e la madre. Giulio non c'era più.
E' una città in lutto, una comunità sconvolta dal dolore quella che oggi dà l'addio al piccolo.
I fatti
È successo nel comune di Sarzana, in provincia di La Spezia, nella mattinata di giovedì scorso, 8 dicembre. La tragica scoperta è stata fatta dal padre del ragazzo, che si era recato in camera sua per svegliarlo. Giulio Orsini, 12 anni, è morto nel sonno per cause ancora da accertare.
I funerali
Compagni di classe, insegnanti, amici, genitori, sindaci e membri di un’intera comunità hanno assistito al funerale.
Il papà, Fabrizio, come riporta Notizie.it, ha chiesto di non portare fiori per la morte del figlio, e così è stato: le offerte sono andate all’associazione sportiva “Gli Amici del Giacò”, che si occupa di opere umanitarie nei confronti delle persone in difficoltà.
Dopo la cerimonia il piccolo è stato cremato, e le sue ceneri sono state portate all’isola d’Elba, luogo che il 12enne frequentava e adorava. (Notizie.it)
[sv slug="seguici"]