CANICATTì. Tragedia a Canicattì, in provincia di Agrigento. Ieri sera è stato rinvenuto il corpo senza vita di C.V..

Canicattì, morta 37enne in casa

La giovane ragazza di appena 37 anni ha compiuto l'estremo gesto e si è tolta la vita.

A trovare il corpo della donna sono stati i vigili del fuoco, allertati da una segnalazione arrivata al centralino. Non è noto chi abbia lanciato l'allarme, forse qualche familiare della vittima non riuscendo a rintracciarla.

Il quadro che si è palesato agli occhi dei soccorsi è stato subito chiaro. Non c'era più nulla da fare per la giovane donna.

Non sono stati trovati segni di violenza, e secondo quanto emerso dopo i rilievi, si tratta di un suicidio.

I familiari in ogni caso sono contrariati e non credono all'ipotesi di un estremo gesto: “Era una donna forte, determinata, non avrebbe mai fatto un gesto simile, era piena di vita”. Dice una parente.

Drammatico incidente in strada, Giacomo muore a 22 anni dopo due settimane di agonia

ROMA E CASERTA. È morto all’ospedale di Roma un ragazzo di Caserta, Giacomo Sabelli, di 22 anni, rimasto coinvolto in incidente stradale avvenuto nelle scorse settimane. Il decesso è sopraggiunto dopo 15 giorni di coma durante i quali il giovane casertano ha lottato con tutte le sue forze per restare in vita.

Caserta, ragazzo morto a Roma: domani i funerali

Il giovane si trovava a Roma per motivi di studio da qualche anno. Il decesso è avvenuto in un ospedale della Capitale nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre. Domani, sabato 3 dicembre, i funerali nel duomo di Caserta dove, alle 12, verrà tributato l’ultimo saluto. Annunciata la presenza degli amici di sempre, della famiglia e degli ex compagni di scuola.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza IN PAGAMENTO ADESSO: SCATTANO LE RICARICHE. Inps anticipa tutto: ecco le date ufficiali