Scoperta orribile nella palestra di Marano: trovato morto il proprietario Paolo Nocera
Nella mattinata di oggi, è avvenuto un tragico evento presso una palestra sita in via Castel Belvedere a Marano, in provincia di Napoli. Al loro ingresso nell'attività, alcuni clienti hanno trovato il proprietario della palestra, Paolo Nocera, 50 anni, riverso privo di vita sul pavimento e con tracce di sangue accanto a lui.
Paolo Nocera trovato privo di vita, accanto a lui tracce di sangue
Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri della locale compagnia e il medico legale per effettuare le prime indagini. Al momento si pensa che l'uomo, molto noto nella zona, sia stato colto da un malore fatale. E quindi l'impatto col pavimento abbia provocato la fuoriuscita di sangue. Tuttavia, al momento non è stata ancora disposta l'autopsia sul corpo dell'uomo.
Il cordoglio di amici e colleghi
L'evento ha scosso profondamente la comunità locale, tanto che già negli ultimi minuti molti amici e conoscenti di Nocera hanno espresso la propria vicinanza e dedica su Facebook. In particolare, tutti lo ricordano come un uomo buono e rispettato, nonché come un ottimo coach e marito.
Al momento, non si hanno ulteriori informazioni su quanto accaduto, ma la morte improvvisa di Paolo Nocera ha lasciato un vuoto nella comunità locale e tra coloro che lo conoscevano personalmente. Resta da attendere l'esito dell'autopsia per comprendere meglio le cause di questo tragico evento.
[sv slug="seguici"]