FOGGIA. Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Foggia, dove un uomo è stato investito ed ucciso in via Sant'Alfonso dei Liguori. Una Lancia Y, diretta verso il centro abitato, ha investito un uomo mentre attraversava la strada.
Foggia, investito e ucciso sulle strisce insieme al suo
L'impatto è stato violentissimo e per l'uomo, le cui generalità non sono ancora note, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Stando a quanto riportato dall'Ansa l'uomo avrebbe 65 anni e proverrebbe dal luogo dell'incidente.
Alla guida della Lancia Y che lo ha investito una donna, ora sotto stato di shock. "E' sbucato tra le macchine", diceva la donna.
Vani i soccorsi, non c'è stato nulla da fare
In soccorso dell'uomo, pare che sia accorso anche un medico che abita nella zona e che ha tentano di rianimare l'uomo ma purtroppo non è stato possibile.
Il cagnolino rimasto incastrato tra le lamiere
Con l'uomo anche il suo cagnolino, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto. Dopo essere stato liberato, il povero animale, è stato soccorso da un veterinario.
Al momento sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale, che ricostruirà la vicenda. (Fonte: FoggiaToday/Ansa)
Foto di Repertorio
Nel Casertano
SAN FELICE A CANCELLO (CASERTA). Domenico Laudato, 43enne, ha perso la vita a seguito di un incidente domestico, che lo ha costretto ad una lunga serie di interventi che purtroppo non lo hanno salvato.
Caserta, Domenico la storia di un calvario lungo 2 anni
La storia di Domenico risale a due anni fa, era un titolare di una ditta di impianti elettrici e idraulici. L'uomo cadde da una scala mentre stava montando un condizionatore tra Cancello e Botteghino. Di lì il lungo calvario che non gli ha lasciato scampo.
Per Domenico Laudato sono stati due anni fatti di esami, operazioni e ricoveri. Ieri il suo cuore, purtroppo, ha smesso di battere e di lottare.
Leggi anche:
Roma, bimbo di 3 anni precipita in un pozzetto. Dopo un volo di 5 metri è stato estratto dai vigili del fuoco: è in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo