jeidy aurora manifesto funebre

Montesilvano è attraversata da un profondo e terribile momento di lutto per la tragica scomparsa di Jeidy Rojas Gasp e della sua piccola Aurora Catenacci, avvenuta lo scorso 13 giugno. La comunità si stringe attorno alla famiglia, colpita da una perdita così devastante.

Il triste annuncio della loro dipartita è stato dato dal marito e padre, dai nonni, dai fratelli e dalle sorelle, dai cognati, dai nipoti e da tutti i parenti stretti. Jeidy Rojas Gasp e la piccola Aurora erano molto amate e la loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che le conoscevano.

L'ultimo saluto a Jeidy e Aurora a Montesilvano

La camera ardente sarà allestita oggi presso la Casa Funeraria Il Giardino della Luce di Città Sant’Angelo, dove amici e parenti potranno rendere omaggio a Jeidy e Aurora. Domani, 19 giugno, presso la Sala Cerimonie della Casa Funeraria, si terrà una cerimonia per ricordare e onorare la loro memoria.

Successivamente, le salme di Jeidy Rojas Gasp e Aurora Catenacci saranno cremate, seguendo le volontà della famiglia. Sarà un momento di raccolto commiato per chiudere un capitolo doloroso e difficile, ma anche per celebrare le vite di queste due amate persone che hanno toccato profondamente coloro che le hanno conosciute.

Montesilvano e le comunità vicine si uniscono nel dolore e nel ricordo di Jeidy e Aurora. Il loro spirito gentile e la loro gioia di vivere saranno per sempre impressi nei cuori di chi le ha amate e conosciute. La loro memoria vivrà come un faro di speranza e amore, unendo la comunità in un abbraccio di solidarietà.

Lutto nell'Arma: morto il maggiore Diego Bonavera, era stato vicecomandante a Cantù
Si schianta con lo scooter mentre è in vacanza, è Gianfranco Palma la vittima: l'uomo era di Salerno