È stato rinvenuto senza vita a Milano Luca Giuseppe Reale Ruffino, noto come presidente di Visibilia Editore, all'età di 60 anni. La tragica notizia è stata riportata da fonti affidabili come Dagospia e il Corriere della Sera.

Il corpo è stato scoperto il sabato 5 luglio, poco prima della mezzanotte, dal figlio del defunto, che non aveva avuto sue notizie da diverse ore. Si ritiene che Ruffino si sia suicidato utilizzando un'arma legalmente posseduta, lasciando dietro di sé un messaggio con istruzioni per la famiglia.

Luca Giuseppe Reale Ruffino è entrato in Visibilia con il ruolo di presidente, sostituendo Daniela Santanché. Questo avvenimento è avvenuto il 18 ottobre dello scorso anno, come dichiarato dalla stessa azienda in un comunicato ufficiale.

È importante sottolineare che Visibilia editore ha chiarito che Daniela Santanché non possiede alcuna partecipazione nella società. Secondo la nota ufficiale, nell'azionariato sono entrati Luca Giuseppe Reale Ruffino, detentore del 12,94% del capitale, e la società Sif Italia, di cui Ruffino è anche amministratore delegato, con l'8,78% di partecipazione.

Luca Ruffino si è suicidato

La scomparsa di Luca Giuseppe Reale Ruffino rappresenta una perdita significativa per la comunità editoriale e imprenditoriale. La sua presenza e contributo nella gestione di Visibilia Editore hanno avuto un impatto notevole sul settore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Benedetta Cristofari, scomparsa a 12 anni da un centro estivo. Il papà: «Sono spaventato a morte»