BERGAMO. Ancora una tragedia, ancora sangue sulle strade. Un'altra giovane vita si è spenta. Un gravissimo incidente all’alba di venerdì a Foresto Sparso. Un diciannovenne ha perso la vita in via Dossale.

I fatti

Secondo quanto riportato da Bergamonews, alle 6.30 circa la tragedia: il ragazzo era in sella alla sua moto. Ancora non si conosce la dinamica esatta del sinistro. Sul posto per i soccorsi, purtroppo inutili, i sanitari del 118 e, per stabilire come sia avvenuto l’incidente, mortale i carabinieri di Bergamo.(Bergamonews)

Lecce, perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte: Davide muore a 21 anni

LECCE. Un incidente stradale mortale si e' verificato all'alba a Galatina (Le). A perdere la vita Davide Marciante, 21 anni, di Copertino, nel Leccese. Il ragazzo viaggiava alla guida della sua auto sulla provinciale 18, quando, intorno alle 5, ha perso il controllo del mezzo. Sul posto Carabinieri e operatori del 118. Il giovane e' morto sul colpo.

Lecce - Davide aveva compiuto 21 anni solo pochi giorni fa

Faceva il parrucchiere. Era alla guida di una Punto questa notte, e percorreva la provinciale 18 che da Copertino porta a Galatina, quando per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte.

Lecce - I soccorsi

A segnalare l’incidente è stato un passante e sul posto, intorno alle 4, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare il ragazzo dalle lamiere e i sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di tenerlo in vita. Ma ogni sforzo alla fine si è rivelato inutile, perché il cuore del ventunenne non ha retto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Il posto è stato raggiunto anche dai carabinieri della tenenza di Copertino che cercheranno di stabilire quale sia stata la causa del sinistro.(LeccePrima) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Clima, Greta Thunberg denuncia ancora: "Nessuna priorità alla crisi climatica"