PONTINIA. Ancora una giovane vita stroncata e ancora sangue sull'asfalto. Questa volta sulla Migliara 51, nel comune di Pontinia, dove un 17enne a bordo del suo scooter è deceduto sul colpo dopo essersi schiantato contro il muro di una villetta. E’ successo ieri pomeriggio, lunedì 6 settembre, intorno alle 19.

L'incidente

Stand a quanto riporta Il Corriere della città, la dinamica dell’incidente mortale, che è risultato essere autonomo, è ancora al vaglio di chi sta indagando, di chi sta cercando di ricostruire i fatti. Il giovane V.S, di 17 anni, si trovava in sella al suo scooter quando, per cause da accertare, dopo essere uscito dalla strada del Quartaccio, avrebbe perso il controllo del mezzo e, invece di girare, è andato dritto e ha finito la sua corsa contro il muro di una villetta che si trova di fronte. Un impatto violento e fatale che non gli ha lasciato scampo.

I Soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma tutti i tentativi di salvare la vita al giovane, che indossava il casco, sono stati inutili. Presenti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Terracina, che hanno ricostruito la dinamica del terribile incidente. (IlCorrieredellaCittà)

Asti, accusa un malore mentre celebra un matrimonio: parroco stroncato da un'emorragia cerebrale

VINCHIO (ASTI). Don Aldo Rosso, 75 anni, si è sentito male al momento dello scambio degli anelli. Stava celebrando il matrimonio tra Claudia e Giovanni, nella chiesa di piazza San Marco, a Vinchio, piccolo comune in provincia di Asti. Il parroco si è accasciato davanti all’altare mentre alzava al cielo l’ostia consacrata, colpito da un’emorragia cerebrale. Ordinato parroco nel 1974 era un’istituzione nel paese dell’Astigiano dove celebrava messa, aveva da poco festeggiato i 30 anni di sacerdozio. Tanti i messaggi di cordoglio che si sono accumulati in queste ore sotto al post di ricordo dell’amministrazione Comunale di Vinchio. Domenica, in chiesa, c’era un medico tra gli invitati al matrimonio. Ha provato a soccorrere il parroco ma non ha potuto far niente per salvargli la vita. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Don Aldo è stato trasportato all’ospedale Massaia ma è morto ieri dopo una notte in ospedale. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arzachena, muore intera famiglia durante l'alluvione: papà, mamma e due giovani di 16 e 20 anni. Condannata la proprietaria