Tragedia a Gragnano, oggi 28 ottobre, un dramma che ha gettato luce sulla solitudine di una donna di appena 45 anni che è improvvisamente morta. In una lacerante vicenda che durava da tempo, nessuno è stato in grado di porre rimedio al suo calvario. La donna, identificata con le iniziali N.O., è spirata da sola, vittima di un malore improvviso dalla quale non c'è stato scampo.

Lo riporta Lo Strillone. Già dalla mattina, la donna aveva accusato un malessere che aveva reso necessario un rapido ricorso al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare. Tuttavia, il suo ritorno a casa ha svelato un contesto di vita segnato dalla solitudine e dal completo abbandono, con persino l'assenza di elettricità in casa.

Donna morta a Gragnano, era sola in casa

La sera fatale è sopraggiunto il malore che ha condotto alla sua tragica fine. L'allarme è stato lanciato dalla madre, dagli amici e dai vicini di casa nell'edificio sito in via Pasquale Nastro, nel cuore del centro storico. Probabilmente avevano percepito un silenzio insolito, troppo oppressivo per una dimora, già colpita dalla degrado e dall'abbandono.

I carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo, effettuando inizialmente delle verifiche nell'androne dell'edificio prima di adentrarsi nell'appartamento della donna, dove è emersa l'atroce realtà della tragedia appena consumatasi. Ogni tentativo di salvataggio si è rivelato vano. La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all'obitorio dell'ospedale di Castellammare, in attesa di un'autopsia che dovrà fare luce sulle cause del suo decesso. Fonte: Lo Strillone.tv

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grave incidente a Gravina: morta una bambina di appena 10 anni, cinque feriti in gravi condizioni