METEO IN CAMPANIA. Per quanto riguarda l'evoluzione del tempo, giovedì la pressione aumenterà gradualmente, portando a una diminuzione della nuvolosità e a cieli parzialmente nuvolosi in serata.

In particolare, il litorale settentrionale vedrà cieli molto nuvolosi o coperti inizialmente, ma con rapidi schiarimenti dalla tarda mattinata.

In serata, le nuvole aumenteranno di nuovo. Le pianure meridionali avranno prevalentemente cieli sereni o poco nuvolosi per tutto il giorno, tranne qualche addensamento serale.

Sul litorale meridionale, sulle pianure settentrionali, sul subappennino e sull'Appennino, ci saranno nuvole sparse alternate a schiarite per l'intera giornata.

I venti saranno moderati dai quadranti sud-occidentali e il zero termico si attesterà intorno ai 2850 metri. Il mare sarà poco mosso.

L'andamento meteo in Campania

A partire dal 28 marzo il tempo migliorerà, ma ci sarà un temporaneo calo delle temperature, soprattutto nelle vallate pre-appenniniche.

Tra mercoledì e sabato ci sarà un graduale aumento dell'alta pressione e le temperature massime aumenteranno gradualmente.

Tuttavia, è probabile che si verifichi un nuovo peggioramento del tempo accompagnato da un calo delle temperature nei primi giorni di aprile.

In ogni caso, per avere certezza, meglio verificare la situazione meteo a partire dalle prossime ore. Solo in questo modo possiamo avere certezza della situazione metereologica prevista per domani.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox di Giovedì 30 Marzo 2023: Cancro amorevole, Sagittario in calo