BERGAMO. Ennesima tragedia sul lavoro. Un operaio elettricista di 44 anni è morto martedì pomeriggio sul cantiere del nuovo polo logistico di Md a Cortenuova, in provincia di Bergamo. Come riporta Bresciatoday, si è sentito male intorno alle 16.30, quando si è accasciato a terra sotto gli occhi attoniti dei colleghi: è stato subito allertato il 112, che ha inviato sul posto – oltre ad ambulanza e automedica – anche l'elisoccorso. Purtroppo non c'è stato niente da fare: il 44enne è stato rianimato a lungo, ma senza successo.

Da Bergamo a Valentano - Rave party abusivo, morto un altro ragazzo. Salgono a 4 i giovani in coma etilico

VALENTANO. Rave party, secondo le ultime notizie, c'è un secondo ragazzo morto per coma etilico. E altre due ragazze sempre in coma etilico, positivo al Covid uno dei ricoverati di Ferragosto. Si aggrava quindi il bilancio del rave party di Valentano che prosegue senza sosta da venerdì notte.

Valentano - I Fatti

La morte di Gianluca Santiago, il 24enne riemerso senza vita dai fondali del lago di Mezzano, non ha fermato la festa abusiva, anzi è proseguita. E con lei anche le vittime. Come riporta Tusciaweb, è difficilissimo avere un’idea precisa di quante persone possano essersi sentite male in questi giorni, anche perché non è nemmeno ben chiaro quanti siano i partecipanti totali, che si aggirano almeno nell’ordine di qualche migliaia. Stando a ciò che è stato confermato da più fronti finora almeno quattro ragazzi sarebbero finiti in coma etilico: due ragazze nella giornata di ieri e due giovani la domenica di Ferragosto. Tra questi due, che sono stati portati all’ospedale di Grosseto per le cure del caso, uno sarebbe risultato anche positivo al Covid-19. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incendi in Calabria, ancora una vittima: divorato dalle fiamme, trovato morto carbonizzato. "Provava a salvare il suo raccolto”