nando paoletti

Il drammatico incidente si è verificato a Foggia, all’incrocio tra viale Ofanto e corso Roma. Due le auto coinvolte: una Fiat Panda, sulla quale viaggiava la vittima, e una Bmw station wagon. L’impatto, di estrema violenza, ha fatto terminare la corsa della Panda contro un cartellone pubblicitario.

Secondo quanto ricostruito, il giovane Nando Paoletti, 21 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa della collisione. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo. Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti di polizia, vigili del fuoco e i sanitari, che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e prestare le cure necessarie.

Una scia di incidenti a Foggia

Questo tragico episodio avviene a poche ore da un altro grave incidente registrato in via Trinitapoli, dove hanno perso la vita una 35enne e un 54enne, mentre altre tre persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite. Una giornata nera per le strade della città, che si trova a fare i conti con un bilancio drammatico.

Il cordoglio per la vittima

La notizia della morte di Nando Paoletti ha scosso profondamente la comunità foggiana. I messaggi di cordoglio si moltiplicano sui social, ricordando il giovane come un ragazzo solare e amato da tutti. Intanto, le autorità continuano a lavorare per chiarire le dinamiche di entrambi gli incidenti e individuare eventuali responsabilità.

Neonata rapita: «Rosa Vespa e Acqua Moses vittime di regressione patologica infantile»
Almasri: tutta la storia del trafficante di migranti arrestato, liberato e riportato a casa