Va in ospedale per un'intervento e muore dopo l'operazione: Mara Silvestro lascia due figli. La denuncia della famiglia
Mara Silvestro, una mamma di 42 anni e cassiera presso la Coop sull'Appia, ha perso la vita a causa di complicazioni durante un intervento ai reni presso il nuovo ospedale dei Castelli il 24 giugno scorso. La sua famiglia, tramite il marito, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Albano, che hanno acquisito gli atti e informato la procura, procedendo con il sequestro della cartella clinica come prassi standard.
Il magistrato di turno della procura di Velletri ha ordinato il sequestro della salma e l'autopsia presso l'istituto di medicina legale di Tor Vergata, un provvedimento necessario per fare chiarezza sulla vicenda. La donna è deceduta dopo circa una settimana di ricovero a seguito di un'operazione delicata al rene. La Asl Roma6 ha dichiarato che la paziente presentava una complessa storia clinica pregressa. Ora saranno condotte approfondite indagini per far luce sulla situazione.
Mara Silvestro era molto amata da tutti
I suoi colleghi, appresa la tragica notizia, l'hanno ricordata sui social con una serie di foto in cui appare sempre sorridente.
Daniela ha scritto: "Stamattina al lavoro abbiamo ricevuto questa tragica notizia che tu non sarai più con noi. Sei volata in cielo troppo presto, tutto sembra assurdo. Eri solare, con una grande voglia di vivere, una mamma perfetta e una moglie protettiva. Da lassù, proteggi i tuoi figli, tuo marito e tua madre. Buon viaggio, ci mancherai tantissimo".
Sonia, un'amica di Mara, ha aggiunto: "Non riesco a credere che ci hai lasciato così. Eravamo inseparabili, una più pazza dell'altra, ma ci bilanciavamo reciprocamente. Non trovo le parole, è la prima volta che mi capita. So solo che mi mancherai da morire, so solo che una mamma non dovrebbe morire in questo modo e che due figli non possono crescere senza la loro mamma. Ma ti prometto che sarò sempre qui per i tuoi figli, qualsiasi cosa abbiano bisogno. Ti voglio bene".