Paura in centro a Frignano, nel Casertano. Ieri sera, in corso Italia, un incendio di vaste dimensioni è divampato in un noto bar della zona.
Sono stati i residenti stessi ad allertare i Vigili del Fuoco dopo aver notato il fumo e le fiamme. I soccorsi del distaccamento di Aversa sono giunti subito sul posto.
L'incendio domato dai vigili del fuoco
Scattata immediatamente l'allerta: i pompieri con un'autobotte hanno sedato le fiamme nel giro di pochi minuti. Si indaga adesso sulle cause dell'incendio.
Gli agenti del commissariato di Aversa impegnati nella vicenda suppongono che in realtà il rogo sia sorto a causa di un corto circuito.
Incubo allerta meteo in Campania, nubifragi e temporali mettono in ginocchio le città. Ecco cosa sta accadendo
Prosegue l’ondata di allerta meteo in Campania. Così come il lungomare di Napoli, anche la costiera salernitana è stata danneggiata da mareggiate e pioggia.
A riportare la notizia queata mattina è il quotidiano Il Mattino. L’allerta arancione si sta abbattendo anche in queste ore sulla zona.
L’intera provincia salernitana è finita in ginocchio, in questi ultimi giorni, a causa dell’eccezionale ondata di maltempo, caratterizzata da intense precipitazioni.
Ma soprattutto da forti raffiche di vento e da devastanti mareggiate.
Leggi anche
In Campania si ritorna a scuola, tampone gratuito per studenti, docenti e personale. L'iniziativa del sindaco
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo