Arrestato un fisioterapista di Matera, l'uomo è accusato di aver procurato violenza su una quattordicenne. La polizia ha arrestato un fisioterapista con l'accusa di violenza sessuale su una quattordicenne. Gli agenti hanno eseguito la misura cautelare in carcere disposta dal gip del tribunale di Matera.
L'uomo arrestato per violenza su una quattordicenne
Agli arresti c'è un fisioterapista di 57 anni, incensurato, accusato di aver commesso violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di una 14enne.
L'uomo ha approfittato delle condizioni di minorata difesa della vittima.
L’ordinanza è stata emessa a seguito dell’attività di indagine svolta dalla Squadra Mobile di Matera su coordinamento della locale Procura della Repubblica.
Le indagini sono iniziate dopo che nel gennaio la ragazza ha contattato l’associazione privata 'Sos Telefono Azzurro' riferendo l'accaduto.
Il racconto della quattordicenne
La ragazza ha raccontato che nel corso di alcune sedute di fisioterapia in palestra,l'uomo le aveva praticato dei massaggi in zone erogene.
Inoltre l'uomo avrebbe assunto in diverse occasioni comportamenti non appropriati che nulla avevano a che fare con le necessità di cura. (LaPresse)
Nel frattempo in Campania
Pattuglia - Un'agente della polizia municipale, a Secondigliano, è rimasta ferita nei giorni scorsi a causa del conducente di un motocarro.
Il fatto si è svolto per eludere un controllo. Un uomo ha speronato l'auto di servizio dei vigili, per poi scappare dopo una breve colluttazione anche con l'altro agente di pattuglia.
L'uomo si è presentato ieri al comando, dove i militari l'hanno identificato e denunciato a piede libero.
I militari hanno anche sequestrato il motocarro in questione.
Voleva evitare un controllo: sperona l'auto di pattuglia e ferisce una agente della municipale
L'uomo si è poi consegnato al comando il giorno successivo
L’agente è stata medicata al C.T.O., dove le è stata suturata la ferita all’arcata sopraccigliare con una diagnosi di lieve trauma cranico.
Domani, giovedì 1 aprile alle ore 12, l’assessore alla Polizia locale Alessandra Clemente e il comandante Ciro Esposito saranno presso l'unità operativa di Secondigliano per esprimere vicinanza alla donna.
“L’agente, nonostante le ferite riportate, ha cercato in ogni modo di svolgere il proprio dovere e fermare l’aggressore - sono le parole di Alessandra Clemente - Questo dimostra abnegazione alla divisa, un tratto che accomuna i nostri agenti di polizia locale.
Per fortuna si rimetterà presto dalle ferite riportate e di questo sono felice insieme a tutti gli abitanti di Secondigliano che hanno manifestato subito la piena solidarietà all’agente".
Leggi anche:
Nuovo decreto, nuove regole. La scuola riaprirà ovunque. Ecco come
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo