BARI. Lunedì di sangue e lacrime lungo la provinciale, un tragico incidente tra auto e furgone stronca la vita di due persone, una terza lotta per non cedere anche lei.

Bari - I fatti

Due persone sono morte e una è rimasta ferita ieri sera in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale tra Turi e Putignano, in provincia di Bari. Si sono scontrati frontalmente un furgone che trasportava pesce e un'altra automobile. A perdere la vita entrambi i conducenti. Ferito un passeggero del furgone. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale.

Bari - Da accertare l'esatta dinamica dell'impatto

Nel violento scontro, l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. A bordo del furgone si trovava anche un passeggero, rimasto ferito e trasportato in ospedale. Nell'incidente è stata coinvolta anche un'altra auto, che sarebbe sopraggiunta sul posto poco dopo l'impatto: il conducente, tuttavia, non avrebbe riportato ferite.

Bari - I soccorsi

Per liberare dalle lamiere una delle persone coinvolte, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto polizia e carabinieri e i soccorritori del 118. Spetterà ora agli agenti della Polstrada ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Padova, è morta Lucia Sambataro, era mamma di tre bambini. Ha perso la lotta contro il tumore

PADOVA. Per anni ha lottato contro un tumore fino a quando la malattia non è stato più forte di lei. Si è spenta così Lucia Sambataro, 41 anni, mamma di due gemellini, maschio e femmina, e una bimba più grande.

Padova, il dramma di Lucia Sambataro

A riportare la notizia è Il Mattino di Padova. Lucia si è spenta ieri sera dopo aver lottato per 6 lunghi anni. Lascia il marito, due bambini e un’altra figlia più grande. Ad annunciare la morte di Lucia è stata la mamma Ionella Gulisano. Due anni fa Lucia aveva deciso di raccontare la sua malattia. Le speranze, le difficoltà, il dolore. Ma anche la speranza di guarire, per infondere a chi come lei lottava contro un tumore la forza di lottare. Poco più di un anno fa per Lucia era nata una raccolta fondi. La malattia infatti le aveva tolto il sorriso, facendole cadere tutti i denti. Ma il destino è stato più forte di tutto. Adesso Lucia potrà tornare a sorridere e a proteggere i suoi figli dall'alto. Leggi anche Ciró Marina, è Michele Famiglietti il 17enne travolto e ucciso sulle strisce da un auto sul lungomare. É morto sotto gli occhi dei cugini e degli amici. Inutili i soccorsi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Copa América, Covid: Nel Brasile focolaio del mondo oltre 140 casi in coppa