Una tragedia ha colpito la regione del Piemonte, dove si è verificata un'esplosione in un cantiere. A perdere la vita Stefano Marcoccia, un giovane di Veroli, in provincia di Frosinone. Stefano, di 34 anni, era sposato e aveva due figli. Stava lavorando per conto di un'azienda esterna quando si è verificato l'incidente.

Stefano Marcoccia non ce l'ha fatta, morto in un'esplosione in un cantiere

Secondo quanto riportato da Torinotoday, l'operaio ciociaro è morto a causa dell'esplosione di una bombola che stava scaricando in un cantiere vicino all'autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese, nella mattinata di oggi, giovedì 1° giugno 2023.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, che hanno messo in sicurezza l'area. I carabinieri della compagnia di Ivrea e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, responsabili delle indagini sugli incidenti sul lavoro, sono giunti sul posto. Il cantiere coinvolto nell'incidente riguarda i lavori per il ponte sul Chiusella, eseguiti dalla Cogefa Spa per conto di Ativa.

Tragedia a Ceccano: muore Serena Ciotoli. La 26enne sconfitta dopo una lunga malattia

La città di Ceccano è stata sconvolta da una tragica notizia: Serena Ciotoli, una giovane di soli 26 anni, è venuta a mancare. Appena diffusa la notizia, i social si sono riempiti di messaggi di dolore per questa prematura perdita, avvenuta a causa di una lunga malattia. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, parla l'altra donna di Impagnatiello: "Le avevo proposto di venire a stare da me. Poi quello strano messaggio"