Poggio Rusco in lutto per la scomparsa di Alessia Negri
Alessia, amata figlia, sorella e nipote, ci ha lasciati a soli 38 anni, lasciando un vuoto profondo nel cuore di tutti.
La comunità di Poggio Rusco è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Alessia Negri, la giovane donna che si è spenta nelle scorse ore all'età di soli 38 anni. Alessia ha lasciato nel dolore e nello sconforto la famiglia, che con tristezza annuncia la sua dipartita.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La mamma, il papà, il fratello con la consorte, il nipote, i nonni, zii, zie, cugini, e parenti tutti desiderano condividere con la comunità il dolore di questo momento, invitando chi l'ha conosciuta a unirsi a loro per darle l'ultimo saluto.
Il Ricordo di Alessia
Alessia era una persona speciale. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia ma anche tra gli amici e conoscenti che l'hanno apprezzata per la sua gentilezza e il suo sorriso. Poggio Rusco ricorderà Alessia con affetto e riconoscenza, sapendo che la sua luce continuerà a brillare nei cuori di chi l'ha amata.
I Funerali e l'Ultimo Saluto
Alessia riposa presso la Casa Funeraria Domus Concordia di Borgo Mantovano, dove amici e conoscenti potranno renderle omaggio mercoledì 6 novembre, dalle ore 14:30. La cerimonia funebre si terrà venerdì 8 novembre alle 14:30 nella Chiesa Parrocchiale di Poggio Russo, luogo in cui la famiglia e la comunità potranno unirsi per un ultimo saluto. Dopo la funzione, Alessia sarà accompagnata al cimitero locale per il riposo eterno.
In questo momento di profondo dolore, la famiglia di Alessia desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno alla funzione religiosa e coloro che hanno espresso vicinanza e affetto. Le parole di conforto e le preghiere ricevute sono un sostegno prezioso, e la famiglia è riconoscente a tutti coloro che hanno voluto condividere il ricordo di Alessia in questi giorni di commozione e riflessione.