Nel pomeriggio di ieri, nei pressi dell'uscita della Nola-Villa Literno a Orta di Atella, si è verificata una tragedia. Un camionista di 43 anni, identificato con le iniziali N.D., è stato trovato senza vita all'interno dell'abitacolo del suo mezzo.

L'allarme è stato lanciato nella zona di via Marco Pantani, dove l'uomo si è fermato presumibilmente a causa di un malore.

Dramma ad Orta di Atella, inutili i soccorsi: il giovane era già morto

Gli operatori del servizio sanitario 118, giunti sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le altre notizia di cronaca

Arriva con il mal di pancia e muore al Pronto Soccorso: è Annunziata Punzo, la giovane mamma strappata alla vita dopo 16 ore

Avellino ha vissuto una tragica vicenda questa mattina presso l'Ospedale San Giuseppe Moscati, dove Annunziata Punzo, una donna di 46 anni originaria di Napoli ma residente nel centro antico di Avellino, ha perso la vita dopo aver manifestato forti dolori addominali e disturbi gastrointestinali.

Nonostante gli infermieri e i medici del reparto, guidato da Antonino Maffei, abbiano dedicato il massimo impegno, la donna è purtroppo deceduta nel pronto soccorso solamente 16 ore dopo il suo arrivo. Tutti gli sforzi profusi, dagli esami approfonditi alle cure somministrate, non sono riusciti a salvare la vita del paziente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma sul lavoro, giovane operaio muore sotto gli occhi dei colleghi: Domenico Manganello aveva solo 45 anni