Ad Alghero, in Sardegna, è costata cara ad un marito fedifrago la voglia di evadere dal suo menage matrimoniale.

L’uomo, alla ricerca del brivido di un’avventura extraconiugale, ha pensato di recarsi in un night club per passare qualche ora spensierata all’insegna del divertimento. Il fedifrago però, pur avendo programmato tutto alla perfezione, non aveva fatto bene i conti con l’intuito femminile.

La sua consorte che, probabilmente, nutriva già dei sospetti

Si è messa sulle sue tracce ed è riuscita a beccare l’auto dell’uomo all’esterno del locale. Da li la donna ci ha messo poco a realizzare le ragioni che avevano portato il marito in quel posto e ha iniziato a mettere in atto la sua vendetta. La moglie tradita, nel volgere di poco, è passata dall’invettiva alle vie di fatto. Dopo alcune rabbiose imprecazioni la signora ha scatenato la sua ira prendendo di mira l’automobile del consorte. A rimetterci così è stata l’utilitaria dell’uomo che è stata colpita a più riprese dalla rabbiosa reazione della donna.

Il video in poche ore è diventato virale sul web

Nel video, postato in rete, si vede la donna colpire più volte e con decisione il vetro anteriore dell’auto mandandolo in frantumi. Ora però il rischio concreto è che ad andare in frantumi sia il matrimonio. L’episodio è accaduto, in pieno giorno, nei pressi di via Don Minzoni. L’ira furente della donna non è passata di certo inosservata ai passanti. Qualcuno dei presenti ha pensato di immortalare l’episodio con il suo smartphone.

Il filmato, postato in rete

E' diventato virale nel giro di poche ore, scatenando visualizzazioni e commenti a non finire da parte del popolo del web. Sul posto, a seguito della chiamata, sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia di Alghero. Sicuramente grande sarà stata la sorpresa per il marito fedifrago, al quale l’avventura extraconiugale ha sortito un brutto effetto. L’uomo, infatti, oltre al conto salato da pagare al suo carrozziere, dovrà fare anche i conti, tra le mura domestiche, con la sua sanguigna consorte.

Il video postato su YouTube

Nel video, postato in rete, si vede la donna colpire più volte e con decisione il vetro anteriore dell’auto mandandolo in frantumi. Ora però il rischio concreto è che ad andare in frantumi sia il matrimonio. L’episodio è accaduto, in pieno giorno, nei pressi di via Don Minzoni. L’ira furente della donna non è passata di certo inosservata ai passanti. Qualcuno dei presenti ha pensato di immortalare l’episodio con il suo smartphone. Il filmato, postato in rete, è diventato virale nel giro di poche ore, scatenando visualizzazioni e commenti a non finire da parte del popolo del web. Sul posto, a seguito della chiamata, sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia di Alghero. Sicuramente grande sarà stata la sorpresa per il marito fedifrago, al quale l’avventura extraconiugale ha sortito un brutto effetto. L’uomo, infatti, oltre al conto salato da pagare al suo carrozziere, dovrà fare anche i conti, tra le mura domestiche, con la sua sanguigna consorte.(Okkioallanews) Leggi anche: "Sono di estrema destra” e la futura moglie annulla il matrimonio.  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, la seconda ondata fa paura: come combatterla.