Precipita col deltaplano e muore a 32 anni: "Viveva per volare”
PRECIPITA DELTAPLANO E MUORE. Un dramma sconvolge due città, Faenza e Castel Bolognese. Un giovane di soli 32 anni è morto.
Precipita col deltaplano e muore: “Era la sua passione più grande"
Si chiamava Fatjon Garxenaj, il 32enne albanese che ieri ha perso la vita in un tragico incidente in deltaplano a Filetto insieme al suo istruttore.
Il giovane era residente a Faenza e lavorava in una carpenteria di Castel Bolognese, la Cmtpl. Sconvolto il titolare dell'azienda Floriano Zeffiri, dove Fatjon lavora da più di sette anni.
"Era un bravissimo ragazzo, sia dal punto di vista umano che lavorativo - racconta Zeffiri - Era un ottimo lavoratore e non dava mai fastidio a nessuno, era molto volenteroso. Ci raccontava spesso dei suoi voli, qui dietro abbiamo un campo e lui sognava di partire da casa e di atterrare qui. Aveva iniziato da qualche mese, ma credo gli mancasse poco a ottenere il brevetto. Parlava sempre della sua passione più grande, del deltaplano, era molto entusiasta. A lui piaceva volare, viveva per volare, lo faceva anche insieme alla sua compagna. Diceva che un giorno avrebbe voluto comprarsi un ultraleggero".
Le altre notizie di cronaca
Mamma muore a Palermo - Il dramma di Elisa Pierangioli
Una terribile tragedia ha scosso l'intera comunità di Campagnatico. E’ morta infatti venti giorni dopo aver dato alla luce una bambina, Elisa Pierangioli, 37 anni, figlia del Consigliere di maggioranza Luigi Pierangioli di Grosseto.
Secondo quanto perviene la donna si era trasferita in Sicilia nel 2018 e viveva con il marito. Circa un mese fa aveva dato alla luce la sua prima bambina, in un ospedale nel messinese.
Ma, dopo il parto cesareo, ha avuto delle complicanze. Stando a quanto giunge e le prime ricostruzioni dei fatti, pare che molto probabilmente in sala operatoria Elisa abbia contratto un’infezione batterica, insieme alla bambina.
La piccola però si era ripresa, mentre la donna è peggiorata giorno dopo giorno.
Poi il trasferimento all'ospedale di Palermo, dove sembrava che le sue condizioni stessero migliorando. Improvvisamente però la sua situazione è precipitata fino al triste epilogo. Elisa non ce l'ha fatta, è morta per l’infezione. Due città in lutto ed una famiglia distrutta.
[sv slug="seguici"]