Addio papà Giuliano. Nei giorni aveva accusato un forte male alla testa fino a quando, martedì scorso 6 settembre, aveva chiesto l'intervento dei sanitari. Ma mentre veniva portato al pronto soccorso ha perso i sensi, finendo in coma. Venerdì 9 settembre il cuore di Giuliano Feltrin, 49enne di Villorba, molto conosciuto per essere il contitolare dell'agenzia di comunicazione Web Solution, ha smesso di battere. A provocare il decesso, come riporta Today, un aneurisma legato a una malformazione congenita del sistema vascolare scoperta troppo tardi. Feltrin lascia la moglie, Linda Calesso, e i figli Giulia e Lorenzo, di 13 e 11 anni.

Addio Giuliano Feltrin - La famiglia

Viveva nella casa dove Feltrin era cresciuto, a catena di Villorba, e sempre a Villorba, lungo la Pontebbana aveva sede anche la sua agenzia,  frutto di un lungo sodalizio con il socio Enrico Vendramin. Tra i tanti lavori spiccano quelli per l'Advar e per l'Unpli, che hanno portato l'agenzia a firmare i siti, le app e gli strumenti di comunicazione di molte rassegne, dalla primavera del Prosecco al Fiore d'Inverno. Runner, appassionato di tennis e formula uno, Feltrin era laureato in economia aziendale a Ca' Foscari. Donatore Avis, dopo la sua morte ha donato gli organi, nel frattempo già trapiantati. I funerali si svolgeranno martedì 13 settembre alla Chiesa di Catena. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Chico Forti sono io”. L'arte di Nello Petrucci incontra la musica di Andrea Bocelli per dare voce a chi non ha voce:"Riportatelo in Italia”