SASSARI. Un allevatore di Bottida, Gian Mario Mundula, di 35 anni, è stato trovato morto in una scarpata all'interno della sua auto. L'incidente è avvenuto stamani all'alba ma il ritrovamento è avvenuto solo intorno mezzogiorno.
Trovato morto in una scarpata a Sassari, l'auto si è ribaltata
Stando alle prime ricostruzioni, l'auto pare stesse percorrendo la provinciale 113 tra Nughedu San Nicolò e Ittireddu, nel Sassarese, al bivio per Occhetta, quando si e' ribaltata più volte.
Purtroppo, per il conducente non c'è stato nulla da fare. L'allarme è stato lanciato dai familiare della vittima, che non avevano più notizie dal mattino.
Sassari: La ricerca della famiglia, poi l'amara verità
Sono immediatamente scattate le ricerche si sono concluse appena qualche ora dopo con la scoperta dell'auto nella scarpata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del guoco e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso.
MILANO. Una giovane ragazza è stata portata via in codice rosso a seguito di un gravissimo incidente.
Gli eventi sono avvenuti stamani, intorno alle ore 9:39 in via Pietro da Cemmo, zona Ghisolfa.
Milano, attraversa la strada e viene travolta da un'auto
La ragazza, vittima, stava attraversando la strada quando è stata investita da un'auto che viaggiava ad alta velocità.
Lo schianto
Lo schianto è stato violento e la 32enne ha riportato gravi traumi su tutto il corpo. stando a quanto riferisce l'Azienda Regionale emergenza urgenza, quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente la giovane era cosciente.
Milano, il conducente si è fermato per prestare soccorso
Il conducente dell'auto, si è fermato subito a prestare soccorso alla donna e ha aspettato che gli agenti della polizia locale di Milano intervenissero. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi richiesti dalla legge, utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale le cui cause sono ancora poco note. (Fonte MilanoToday)
Leggi anche:
Covid in Campania, cala il numero dei positivi: 28 morti in 24H. Il bollettino del 17 maggio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo