Ferentino piange una giovanissima donna. Addio ad Antonietta Incelli, la donna si è spenta a soli 37 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

Antonietta ha trascorso un periodo significativo presso la struttura ospedaliera della Capitale, impegnandosi con determinazione nella lotta contro una malattia devastante. Nonostante la sua strenua resistenza e il coraggio dimostrato, purtroppo ha perso la battaglia.

Lascia la madre, le sorella, le cognate, i nipoti, amici e parenti tutti. I funerali si terranno domani, 5 gennaio, alle ore 10:30, presso la Chiesa Santa Maria degli Angeli. La redazione si unisce al dolore della famiglia Incelli per la dipartita di Antonietta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore improvviso alla guida: Daniele Soave muore a 39 anni sotto gli occhi della moglie e del figlioletto di appena un anno

Nella tragica notte che ha segnato la strada tra Martina Franca e Cisternino, un uomo di 39 anni originario di Mantova, Daniele Soave, ha perso la vita in un incidente avvenuto durante le festività natalizie.

Daniele Soave era giunto in Puglia per trascorrere le vacanze con la moglie e il loro figlio di un anno. La tragedia ha colpito quando Daniele ha improvvisamente avuto un malore mentre era alla guida dell'auto.

Con tempestività e prontezza d'animo, l'uomo è riuscito a fermare l'auto in prossimità del guardrail. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri, insieme all'ambulanza di Cisternino e all'automedica di Fasano, nel tentativo di prestare soccorso. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Intera comunità in lutto per Ferdinando Dragonetti, il giovane papà strappato alla vita