PADRE MUORE CAPUA. Un'altra ennesima tragedia, un'altra giovane vita stroncata all'improvviso. E' il dramma di Giuseppe, strappato all'affetto della sua famiglia e di tutti i suoi amici troppo presto.

Nel cuore della comunità di Capua si è propagata un'onda di tristezza e dolore a seguito della prematura scomparsa di Giuseppe Bizzoco. A soli 53 anni, questo uomo amato e stimato ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua amata moglie Anna e delle loro tre figlie, Katia, Valentina e Alessia.

Oggi, nel suggestivo scenario della Cattedrale di Capua, si terranno i funerali alle 15:30 per dare a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Giuseppe la possibilità di condividere il proprio cordoglio e rendere omaggio a una persona speciale che ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità.

Padre muore Capua, oggi l'ultimo saluto Giuseppe

Un'improvvisa perdita che tocca il cuore di Capua La notizia della scomparsa di Giuseppe Bizzoco ha scosso profondamente Capua, una comunità con forti legami familiari e di vicinato. La tristezza e il dolore si sono diffusi come un'ondata, avvolgendo tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua prematura partenza ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che amava, ma anche nella tessitura sociale di Capua stessa.

Un uomo amato e rispettato Giuseppe era molto più di un semplice membro della comunità di Capua: era un uomo amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. La sua gentilezza, la sua generosità e il suo spirito altruista hanno lasciato un'impronta indelebile nella vita di molti. Sempre pronto ad aiutare il prossimo, Giuseppe ha guadagnato l'affetto di chiunque abbia incrociato il suo cammino.

I messaggi di cordoglio

Il fratello Salvatore: Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso insieme fratello mio hai lasciato un grande vuoto te ne sei andato troppo presto lasciamo tutti noi increduli.mi raccomando Giuseppe salutami Michele papà e mamma tvb ..R.I.P

Maria scrive: Sentite condoglianze alla famiglia Bizzoco per la perdita del caro padre sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppe.

sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba ferita a Sant'Anastasia, è fuori pericolo