giovanni nardelli

La comunità di Francavilla Fontana si stringe attorno alla famiglia Nardelli per la prematura scomparsa di Giovanni, venuto a mancare all'età di soli 60 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore familiari, amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, le sorelle, il fratello, i cognati e le cognate, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia Nardelli, profondamente colpita da questa perdita, desidera condividere con la comunità il momento del commiato per onorare la memoria di Giovanni.

Il Ricordo di Giovanni Nardelli

Giovanni era un uomo apprezzato per la sua dedizione alla famiglia, il suo spirito laborioso e il cuore generoso. Padre e marito esemplare, lascia un segno indelebile nei cuori di chi gli è stato accanto. Il suo ricordo rimarrà vivo grazie all'affetto dei suoi cari e al rispetto di chi lo conosceva.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La salma di Giovanni giungerà l’8 dicembre in mattinata presso la Chiesa di Cristo Crocifisso (ex Chiesetta Sette Dolori). Successivamente, il giorno 9 dicembre, verrà traslata nella Chiesa dei Sette Dolori, dove alle ore 15 si terranno i funerali. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera per dare l’ultimo saluto a una persona tanto amata.

La famiglia desidera ringraziare quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera. La vicinanza e il sostegno di amici e conoscenti rappresentano un conforto prezioso in questo momento di profondo dolore. Giovanni sarà ricordato con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Napoli, Francesco Emilio Borrelli aggredito in diretta: arrestato un 26enne con precedenti
Assemini piange Giuseppe Mulè, lascia moglie e figli