Nella zona sud di Bottegone, a Pistoia, è avvenuto un tragico incidente stradale la sera del 12 maggio, che ha causato la morte di Vito Cantarella, un operaio di 47 anni dell'azienda vivaistica Vannucci. La vittima stava facendo ritorno a casa in moto dopo essere stato alla Casa del Popolo del paese, quando ha violentemente impattato contro un furgoncino che pare fosse fermo sul lato della strada.

Vito Cantarella non ce l'ha fatta, l'operaio aveva 47 anni

L'incidente è stato molto grave e ha causato lesioni troppo gravi per la vittima, che è stata sbalzata dal suo mezzo e finita in mezzo alla carreggiata di via Ferdinando Santi. Nonostante l'intervento immediato del medico e dei mezzi della Misericordia, per Vito Cantarella non c'era già più niente da fare.

Le forze dell'ordine stanno attualmente effettuando accertamenti sulla dinamica dell'incidente, ma al momento sembra che il furgoncino fosse fermo sul lato della strada. La zona dell'incidente si trova vicino alla casa della vittima, rendendo ancora più doloroso il ricordo di questo tragico evento.

La morte di Vito Cantarella rappresenta un altro caso di incidente stradale che coinvolge un motociclista. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi colleghi dell'azienda Vannucci. Lo ricorderanno per sempre con affetto e stima.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore in tribunale, muore un uomo di 40 anni: si era presentato per una causa