Apricena Piange la prematura dipartita di Pia Castellitti
Una perdita che lascia un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari e della comunità.
Pia Castellitti, una donna di grande generosità e amore per la sua famiglia, è venuta a mancare ieri, circondata dall’affetto dei suoi cari.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande dolore in tutta la comunità di Apricena. A darne l'annuncio il marito, i figli, la nipote, la nuora, la sorella, i nipoti e tutti i parenti che piangono la sua prematura dipartita.
Il Ricordo di Pia
Pia era una persona devota alla famiglia, sempre pronta a sostenere chi le stava vicino. La sua vita è stata segnata da un amore incondizionato verso i suoi cari, e il suo ricordo rimarrà impresso nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo spirito e la sua gentilezza continueranno a vivere nei suoi familiari e amici.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
Le esequie si terranno ad Apricena il 18 novembre alle 15:30 nella Chiesa B.V.M. de Rosario, dove la comunità e i familiari si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Pia.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con la loro vicinanza, affetto e preghiere, sosterranno il loro dolore in questo difficile momento.