Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social. «Ordini in ritardo, colpa del black friday»
Chiara Ferragni fa il suo ritorno sui social, in particolare su Instagram, dopo un periodo di assenza dovuto al caso Balocco e Dolci Preziosi, che l'ha coinvolta in accuse di operazioni commerciali scorrette e pubblicità ingannevole, culminate con una multa da parte dell'Antitrust di 1 milione di euro. Tuttavia, il suo ritorno non è stato come molti fan si aspettavano.
La webstar cremonese ha limitato la sua re-entry al social liking, ovvero ha messo dei "mi piace" su alcuni post. In particolare, ha messo like a un post dedicato al compleanno della sua sorella Valentina Ferragni. E a un post della stessa Valentina in risposta alle accuse su una presunta relazione con Matteo Napoletano.
Nonostante l'attesa degli utenti per un ritorno più attivo, Chiara Ferragni sembra mantenere un profilo più basso rispetto al passato. Nel frattempo, la sua società, Fenice Srl, ha risposto alle accuse di alcuni utenti sui social che lamentavano ritardi nelle consegne dei prodotti ordinati sul sito di e-commerce di Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni, ordini in ritardo: la spiegazione dei ritardi e le scuse
Fenice Srl ha spiegato che il ritardo è stato causato da un picco di vendite durante il periodo del Black Friday. E si è scusata con i clienti interessati, assicurando che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro una certa data.
Il pubblico resta in trepidante attesa per vedere come Chiara Ferragni affronterà la sua presenza online dopo il caso dell'Antitrust. E come gestirà le controversie relative ai ritardi nelle consegne.