Antonietta Giampaolo, una giovane barista di 32 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Caravaggio, in provincia di Bergamo. La scoperta della sua morte è avvenuta nella notte del sabato 23 settembre ed è stata fatta dai familiari.

Antonietta lavorava come barista nel bar esterno della piscina comunale di Melzo, e aveva due bambini piccoli. La sua vita era stata segnata da un evento drammatico avvenuto meno di una settimana prima della sua morte: il 18 settembre 2023, era riuscita a scampare a un incendio che aveva devastato il bar che gestiva insieme al suo compagno. In quell'occasione, era stata trovata intossicata, ma fortunatamente era riuscita a sfuggire all'incendio prima che fosse troppo tardi.

Le indagini sulla morte di Antonietta Giampaolo

Sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Sebbene non siano state fornite informazioni dettagliate sulla causa della morte, non si esclude che quanto accaduto possa essere stato un gesto volontario.

La tragedia ha lasciato dietro di sé due bambini di soli 6 e 3 anni, una femmina e un maschio, oltre ai suoi genitori, Domenica e Gerardo, e ai suoi fratelli, Salvatore e Antonio. La comunità è profondamente colpita da questa perdita e si stringe attorno alla famiglia di Antonietta in questo momento di dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si accascia mentre gioca a calcetto, Massimo muore a 46 anni sotto gli occhi del figlio