ambulanza di notte

Un ragazzo di 30 anni è morto la scorsa notte a Rozzano, Milano, dopo essere stato accoltellato. Il giovane, italiano e nato nel 1993, è stato trovato dai carabinieri a terra in Viale Romagna, attorno alle 3.30 del mattino.

Il ritrovamento e il trasporto in ospedale

I militari dell'Arma, intervenuti prontamente, hanno trasportato il ragazzo all'ospedale Humanitas di Milano, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate. Al momento del ritrovamento, il giovane presentava una grave ferita da taglio al torace, che ha portato a un'immediata mobilitazione dei soccorsi.

Le indagini in corso

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Milano, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e di identificare eventuali responsabili. La comunità di Rozzano è scossa dall'evento tragico che ha colpito un giovane conosciuto e stimato nel quartiere.

L'episodio ha sollevato interrogativi e preoccupazioni riguardo alla sicurezza nella zona. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti per contribuire alle indagini e portare chiarezza su questo tragico accaduto. La speranza è che la verità emerga presto e che la famiglia e gli amici del giovane possano trovare un certo grado di conforto in questo momento difficile.

 

Incidente mortale a Manerbio: morta Khadija Nasr, aveva 52 anni. Con lei c'era la figlia 15enne
Chiara Ferragni è meno social ma "innamorata come un'adolescente" di Silvio Campora