ferdinando daniele

Grande commozione a Porto Torres per la scomparsa di Ferdinando Daniele, uomo stimato e padre affettuoso, venuto a mancare nelle scorse ore lasciando un profondo vuoto nella vita della sua famiglia e di tutta la comunità che lo ha conosciuto e apprezzato.

Il doloroso annuncio della famiglia

Ad annunciare con immensa tristezza la perdita di Ferdinando sono le figlie, l’amato nipotino, i fratelli, i cognati e le cognate e tutti i parenti, oggi accomunati in un dolore profondo per la scomparsa di una figura fondamentale nelle loro vite.

La cerimonia funebre

I funerali si terranno lunedì 24 marzo alle ore 9:30 nella Basilica di San Gavino a Porto Torres. Nell’attesa, Ferdinando riposa nella camera ardente allestita presso l’ospedale SS. Annunziata di Sassari, dove familiari e amici potranno raccogliersi in preghiera e porgere il proprio affettuoso saluto.

Un ricordo indelebile

Il ricordo di Ferdinando Daniele resterà vivo e indelebile nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e amato. La sua dedizione alla famiglia, la sua generosità e l’affetto sincero verso i propri cari continueranno ad essere esempio prezioso e memoria eterna.

La comunità si unisce nel cordoglio

In queste ore difficili, la comunità di Porto Torres si stringe con grande solidarietà e affetto alla famiglia Daniele, manifestando vicinanza con numerosi messaggi di cordoglio e testimonianze di stima e affetto verso un uomo che lascia un’impronta profonda nella vita di molti.

La gratitudine della famiglia

I familiari desiderano ringraziare sentitamente quanti parteciperanno ai funerali e quanti, con un pensiero, una preghiera o un gesto di vicinanza, saranno presenti in questo triste momento di commiato.

Alezio piange la prematura scomparsa di Simona Tarantino
Guerra in Ucraina: colloqui a Riad tra delegazioni di Washington e Mosca