Napoli, pescatore trovato morto in barca
Si è verificato un dramma nella provincia di Napoli, dove è stato ritrovato morto un pescatore a bordo della sua barca. La vittima è un uomo di 73 anni, il cui corpo è stato scoperto senza vita sull'imbarcazione, come riportato da Il Mattino.
L'anziano era uscito per pescare polpi, ma non è più tornato a casa. Preoccupati per la sua assenza, i familiari hanno subito avvertito la Capitaneria di Porto, che ha avviato le ricerche. Dopo poche ore, l'imbarcazione è stata individuata nel golfo. A bordo si trovava il corpo senza vita del pescatore settantatreenne. Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo per determinare le cause del decesso. L'ipotesi più probabile al momento sembra essere quella di un decesso causato da un malore.
Totò Sauna non ce l’ha fatta, è morto dopo una lunga malattia
Gela piange la perdita di Totò Sauna, ispettore dei vigili urbani noto e amato in città. Dopo aver trascorso le ultime settimane attivo sui social, condividendo preghiere per i malati e cercando di mantenere i contatti con gli amici tramite Facebook e WhatsApp, Totò ha cessato la sua battaglia. Il suo decesso è avvenuto in Lombardia, dove era stato ricoverato dopo un intervento alla testa. Accanto a lui c'erano sempre la moglie e i due figli, che non lo hanno mai abbandonato. Continua a leggere qui.