Sono ore di grande agitazione e apprensione per un ragazzo piemontese di 18 anni, che è scomparso improvvisamente ieri pomeriggio, dopo un incidente stradale in Val di Susa.
L’incidente è avvenuto mentre percorreva come di consueto la strada statale 24, nel comune di Susa, in provincia di Torino.
Il ragazzo è originario di Bussoleno e al momento dell’incidente si trovava in sella alla sua moto che sembra lo abbia tradito durante il percorso.
Per motivi ancora da chiarire, ha sbandato ed è uscito di strada, andando contro il guardrail di un ponte, per poi essere sbalzato nel canale sottostante.
Da quel momento è completamente scomparso e per il momento le ricerche dei soccorritori hanno avuto esito negativo e nessun riscontro.
Incidente grave in Val di Susa
L’incidente è avvenuto lunedì 14 giugno intorno alle 16, quando il 18enne è andato dritto all’altezza di una curva su un ponte, schiantandosi contro il guardrail che delimita la carreggiata.
Il giovane è stato sbalzato nel canale. Lo schianto è avvenuto in località Coldimosso di Susa all’altezza del ponte che attraversa il canale ricavato dal fiume Dora Riparia.
Secondo la prima ricostruzione, il ragazzo stava viaggiando in direzione di Susa con la sua moto da cross, quando è finito nel torrente, dopo l’invasione dell’altra corsia di marcia e lo schianto contro il guardrail.
Non sono stati coinvolti altri mezzi. Il sospetto è che possa aver avuto un malore o che ci sia stato un guasto al mezzo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno subito attivato le ricerche.
Ricerche vane e disperate, che per il momento hanno avuto esito negativo. Durante le ricerche è stato trovato il suo casco (Notizie.it).
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo