PORDENONE. Un dramma che a distanza di pochi anni si ripete, distruggendo nuovamente una famiglia già stravolta e straziata dal dolore. Mamma Cristiana muore per leucemia, dopo che il figlio di 15 anni era morto qualche anno per un tumore.

L'ultimo saluto a Cristiana

Quello che normalmente sarebbe dovuto essere un girono di pace, si trasforma in tragedia: oggi alle 15, nella chiesa di San Bartolomeo, a Corva di Azzano Decimo (Pordenone), i funerali di Cristiana Marchioro, 54 anni, stroncata dalla leucemia.

Cristiana

Come riporta Leggo si è spenta all'Ospedale civile Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove era in cura da tempo, lasciando nel dolore il marito, l'avvocato Giorgio Baldasso e il figlio Leonardo, la mamma e il papà.

Alcuni anni fa Cristiana aveva subito un lutto pesantissimo, con la morte del figlio Alessandro, di 15 anni, colpito da un raro tumore, e da quel momento la sua vita non era più stata come quella di prima. Un dolore troppo grande da sopportare.

Ora per la sua famiglia residente in provincia di Pordenone un altro dramma proprio alla vigilia delle feste di Natale. (Leggo)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vigilia nel sangue a Bologna, accoltella la moglie davanti ai figli: la corsa in ospedale per salvarle la vita