francesca adinolfi

La città di Terzigno e l’intera area vesuviana piangono la prematura scomparsa di Francesca Adinolfi, una piccola vita volata in cielo troppo presto, a soli 20 giorni di vita. La sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che avevano sperato per lei un futuro luminoso. Nonostante la breve esistenza, la sua memoria vivrà sempre nei cuori di chi le voleva bene.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio papà, mamma, nonni paterni e materni, zii e parenti tutti. Francesca, seppur per poco tempo, ha riempito le vite di chi l'ha conosciuta con il suo amore incondizionato e la sua dolcezza. La sua scomparsa lascia un vuoto che non potrà essere mai colmato, ma il suo ricordo vivrà nel cuore di chi la ama.

La cerimonia funebre

La piccola Francesca sarà tumulata il 17 febbraio alle ore 9:30 presso il cimitero di Terzigno, nella Cappella di Famiglia. Sarà un momento di silenzio e riflessione, un’occasione per dire addio alla piccola stella che ha illuminato brevemente la vita di chi l’ha amata.

Il cordoglio della comunità

In queste ore di grande tristezza, l'intera comunità di Terzigno e dell'area vesuviana si stringe attorno alla famiglia di Francesca Adinolfi. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e di solidarietà che testimoniano l’affetto e la vicinanza a una famiglia che sta affrontando un dolore immenso. La piccola Francesca ha lasciato una traccia indelebile nei cuori di tutti, e il suo ricordo vivrà per sempre, accompagnando chi le voleva bene nel cammino della vita.

 

 

Tragedia ad Acerra: bambina di 9 mesi sbranata da un pitbull in casa
Maddaloni, donna di 65 anni trovata morta in casa: fatale un malore