Erano stati una delle coppie più discusse dell'ultima edizione di "Temptation Island" e dal quel docu-reality erano usciti separati. Adesso, a distanza di sei mesi, Alberto Maritato e Speranza Capasso, si sono ritrovati al punto di decidere di convolare a nozze. Lui le ha fatto la proposta con tanto di anello mostrato inginocchiandosi. Il tutto ripreso con un video social.
Per nascondere le sue reale intenzioni Alberto ha raccontato a Speranza che era stato organizzato un servizio fotografico con tutti i partecipanti della trasmissione.
Speranza e Alberto, la proposta di matrimonio
Quando la Capasso è arrivata sul posto, ha trovato un'enorme scritta luminosa che recitava "Sposami". Difficile resistere, soprattutto quando Alberto si è inginocchiato davanti a lei e ha sfoggiato il brillocco d'ordinanza.
A dire il vero qualche concorrente di "Temptation Island" era presente. Infatti c'erano i concorrenti delle ultime due edizioni Annamaria Laino, Anna Ascione, Nadia Chahar, Sofia Nesci e Francesca Merra.
Archiviato dunque il tradimento di Alberto durante il docu-reality, quando si era fatto affascinare dalla tentatrice Nunzia arrivando fino a un bacio che aveva gettato nello sconforto la povera Speranza che in un attimo aveva visto andare in fumo 16 anni di fidanzamento.
Ma anche se da "Tempation Island" sono usciti separati, il sentimento li ha riuniti nel giro di qualche mese, dando la spinta decisiva per il grande passo.
Temptation Island, Ciavy e Valeria di nuovo insieme. La prima foto di coppia dopo il ritorno di fiamma
Dopo vari indizi social e una prima conferma da parte di lei, ecco arrivare l’annuncio ufficiale che non lascia più dubbi sul ritorno di fiamma tra Valeria Liberati e Ciavy.
Sono passate poche settimane da quando i due sembravano essersi detti addio al falò di confronto di Temptation Island 2020. Entrambi hanno condiviso la medesima immagine che li mostra riuniti in un abbraccio appassionato e carico di sensualità, nella cornice del quartiere romano EUR.
La dedica di Valeria Liberati
Ciavy, nome d’arte del PR Andrea Maliokapis, ha semplicemente pubblicato la foto in questione, che invece la Liberati ha accompagnato con una didascalia romantica e una citazione da La solitudine dei numeri primi: “”L’unica cosa certa era, che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse piu?”.
Ci siamo guardati un’ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora.. sara? tutto piu? nuovo e vissuto con piu? consapevolezza.
Non sappiamo dove ci portera? questo nuovo viaggio…ma so che partiremo mano nella mano!”. Insomma, sembra che Valeria abbia scelto di dimenticare le delusioni subite dal fidanzato e ricominciare con lui una nuova vita.
Leggi anche
Belen furiosa risponde alla follower: "Ora basta, non ne posso più"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo