Rissa a Sesto San Giovanni: uomo muore accoltellato, due feriti
Una violenta rissa scuote Sesto San Giovanni, in corso l'indagine delle autorità: morto un uomo, due i feriti
Una violenta rissa tra due gruppi di persone è degenerata in tragedia a Sesto San Giovanni, una città vicino a Milano, nella zona di via Pisa. Nel corso della rissa, un uomo è stato mortalmente accoltellato, mentre altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali per un colpo di pistola.
Rissa finisce in tragedia a Sesto San Giovanni, un morto e due feriti
Secondo le prime informazioni, l'incidente potrebbe essere il risultato di un "regolamento di conti" legato al traffico di stupefacenti, in quanto il luogo dell'incidente è stato scelto deliberatamente: una strada chiusa alle spalle del cimitero.
Alcuni testimoni oculari hanno riferito di aver visto un gruppo di uomini armati di mazze da baseball fuggire dalla scena dell'incidente. La situazione è attualmente sotto indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire gli eventi e identificare le persone coinvolte nella rissa.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Agropoli, ha un malore mentre è in auto: muore giovane donna di 35 anni
Una tragedia ha colpito Agropoli questa sera intorno alle 19, quando una donna di 35 anni è deceduta in seguito a un improvviso malore mentre si trovava in auto con sua madre. La madre della giovane donna si è resa conto della situazione critica della figlia mentre percorrevano via Risorgimento e ha immediatamente fermato l'auto per chiedere aiuto.
A riportare la notizia è Info Cilento. I soccorsi sono stati chiamati e alcuni presenti hanno allertato il 118. Le condizioni della 35enne sono state subito giudicate gravi. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari della Croce Rossa Italiana, purtroppo, non è stato possibile salvarla. Durante il tragitto verso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, la giovane donna è deceduta, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Le cause di questo improvviso malore sono ancora oggetto di indagine. Continua a leggere qui.