VAIRANO PANTENORA. Una tragedia troppo grande e difficile da elaborare. La madre del giovane travolto e ucciso dal treno nei pressi della stazione di Vairano Scalo ha accusato un malore improvviso.
La madre di Alessio accusa un malore
Poco fa i sanitari del 118 sono dovuti intervenire presso l'abitazione della donna ed è stato necessario procedere al suo trasferimento all'ospedale di Sessa Aurunca.
Devastante, per la donna, il dolore per la perdita del giovane figlio. La morte di Alessio Di Sano ha scosso fortemente l’intera comunità di Vairano Patenora.
L'intera comunità infatti è ancora sotto choc per quanto accaduto lungo i binari della ferrovia Cassino-Caserta.
E' in via di accertamento se sia stato lo stesso Alessio a porre fine alla sua vita. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica esatta della tragedia che ha portato alla morte del giovane scomparso dalla propria abitazione il giorno prima del ritrovamento del suo cadavere.
La salma del 21enne si trova all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami. Un'enorme tragedia che lascerà per molto un segno profondo nella comunità del Casertano della città di Vairano Pantenora.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it