LATINA. Gravissimo incidente in autostrada, uno scontro pensate tra uno scooter ed un mezzo pesante che è terminato con la morte del centauro sul colpo. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter ed un mezzo pesante, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 7 ''via Appia'' al km 65,900 a Latina.

Scontro violento a Latina

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti per supportare le operazioni sanitarie che hanno fatto di tutto per cercare di salvare la vittima. Gli agenti saranno ancora impegnati nelle prossime ore per gli opportuni accertamenti e, soprattutto, per raccogliere le testimonianze che consentiranno la ricostruzione del tragico accaduto. Nell'impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta purtroppo a causa del violento impatto sulla strada.

Info viabilità

Per chi viaggia in direzione Napoli il traffico viene deviato su via Epitaffio e via della Stazione, mentre per chi viaggia in direzione Roma il traffico viene deviato in via Carrara ed in via Tor di Tre Ponti. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione ''VAI'' di Anas, disponibile gratuitamente in ''Appstore'' e in ''Play store''. Il servizio clienti ''Pronto Anas'' è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. (Cro/Adnkronos) Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, 20enne accoltella brutalmente il padre durante una lite: 51enne ricoverato in gravi condizioni