Per il premier Giorgia Meloni "i costi delle bollette sono diventati insostenibili per milioni di famiglie e per molte imprese, giunte ormai a drammatiche decisioni come chiudere o licenziare i propri lavoratori.

Meloni: "Rafforzare misure nazionali"

Il governo è al lavoro per rafforzare le misure nazionali a sostegno di cittadini e attività" per "far fronte a questa difficile situazione". In un post sui social, il presidente del Consiglio sottolinea che la "priorità" è "mettere un argine al caro energia e alla speculazione, accelerare in ogni modo la diversificazione delle fonti di approvvigionamento e la produzione nazionale".

Ostia, ragazzo di 32 anni si impicca in riva al mare

OSTIA. Tragedia ad Ostia. Questa mattina, 30 ottobre, intorno alle 8 del mattino è stato trovato morto un giovane di 32 anni impiccato in riva al mare.  L'uomo si trovava sotto al pontile che si trova tra gli stabilimenti La Vecchia Pineta e Nuova Pineta. La terribile scena è stata ripresa anche da un video che sta circolando sul web. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per l’uomo, alto e robusto, che indossa dei pantaloni neri e una felpa bianca, non c’era già nulla da fare. Al momento in cui ci si è accorti di quanto successo era già morto. Il tragico evento è collocabile tra ieri sera e le primissime ore del mattino.

Uomo impiccato a Ostia

Nel punto in cui è stato effettuato il triste ritrovamento si sono radunati anche molti curiosi. Sono intervenuti gli agenti del X Distretto, che hanno appurato che si tratta di un cittadino ucraino di 32 anni. L’uomo era residente a Ostia da diverso tempo. “Non ci eravamo accorti di nulla”, dichiarano dallo stabilimento Vecchia Pineta. “Abbiamo visto visto il trambusto qui vicino e qualcuno ci ha raccontato quanto successo. Non abbiamo avuto il coraggio di avvicinarci per andare a vedere. Si tratta di una cosa terribile”. Fonte: Corriere della Città
[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma della domenica, si butta in mare e non riemerge più: morto giovane di 35 anni