Pagani in lutto per la scomparsa di Antonio Vitolo
La comunità di Pagani è profondamente colpita dalla perdita di Antonio Vitolo, giovane padre di famiglia scomparso a soli 52 anni
La città di Pagani è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Antonio Vitolo, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chiunque lo abbia conosciuto. Antonio si è spento all’età di 52 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i tanti amici e conoscenti che l'hanno amato e apprezzato.
La notizia della morte di Antonio Vitolo è stata diffusa con profondo cordoglio dalla moglie, dai figli, dai fratelli e dalle sorelle, dal suocero e dalla suocera, dai generi e dalla nuora, dai cognati e dalle cognate, dai nipoti e dai parenti tutti. La sua dipartita ha gettato nello sconforto tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, lasciando un segno tangibile nella comunità di Pagani.
La scomparsa di Antonio Vitolo ha toccato profondamente la comunità di Pagani. Numerosi sono i messaggi di condoglianze e vicinanza giunti alla sua famiglia, segno dell’affetto e del rispetto che Antonio aveva saputo guadagnarsi nel corso della sua vita. In queste ore, Pagani si stringe intorno alla famiglia Vitolo, condividendo il loro dolore e ricordando l'uomo che era.
Le esequie di Antonio Vitolo si terranno nella Chiesa di S. Antonio in Orta Loreto. Il corteo funebre muoverà dalla Casa dell’estinto, proseguendo verso la chiesa dove si svolgeranno le cerimonie funebri. Sarà un momento di grande raccoglimento e di saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di tanti.
In questo momento di profonda tristezza, la redazione si unisce al dolore della famiglia Vitolo, esprimendo le più sincere condoglianze. Pagani perde un cittadino esemplare, un uomo di grande valore umano, ma il suo spirito e i suoi insegnamenti continueranno a illuminare il cammino di chi gli ha voluto bene. Che Antonio possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di conforto per la sua famiglia e per tutti coloro che l'hanno conosciuto.