TERRACINA. Una giovane coppia di fidanzati stroncati mentre erano in vacanza a Terracina. I due, 35 e 28 anni, sabato scorso stavano percorrendo via Appia in sella ad uno scooterone T Max quando all'altezza di via Pontina si sono scontrati con un'Alfa Mito con due persone a bordo.

Terracina, muore giovane coppia di fidanzati

L'urto è stato violentissimo. I due fidanzati sono morti sul colpo. I due passeggeri della Mito sono stati ricoverati in ospedale. Sia lo scooter che l'auto sono stati posti sotto sequestro. I carabinieri della compagnia di Terracina nel frattempo stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Sembra sabato notte a Villa Adriana (Tivoli) un 65enne che viaggiava da solo al volante di una jeep Suzuki Jimmy è finito fuori strada e si è schiantato contro un palo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, non si esclude che l’uomo possa aver avuto un malore.

Sondrio, ha un malore improvviso: ragazza di 19 anni trovata morta in strada

SONDRIO. Una ragazza di 19 anni è morta mentre era in strada. La vicenda si è verificata sulla strada Panoramica, nel territorio comunale di Poggiridenti (Sondrio). Il cadavere era vicino al piazzale di una chiesa. Nel pomeriggio di oggi alcuni passanti hanno lanciato l'allarme ai carabinieri del Comando provinciale di Sondrio e ai sanitari. All'inizio si e' temuto fosse stata vittima di un'aggressione. In seguito secondo i primi rilievi del medico legale, si e' stabilito che il decesso potrebbe essere riconducibile a un improvviso infarto. Le indagini dei carabinieri hanno accertato, inoltre, che Elisa M., che risiedeva in un paese vicino a quello dove e' stata ritrovata priva di vita, soffriva da tempo di frequenti crisi epilettiche che la costringevano, talvolta, anche a ricoveri ospedalieri. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, 186 nuovi positivi, 8 morti in 48 ore. Il bollettino del 30 agosto 2021