OPERAIA MUORE SUZZARA. Un'operaia di 60 anni è morta questa mattina in un infortunio sul lavoro avvenuto in una carpenteria leggera di Suzzara, nel Mantovano.

Operaia muore Suzzara, il dramma sotto gli occhi di tutti

La donna, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata colpita da un oggetto durante l'attività produttiva che stava svolgendo ad un macchinario.

L'azienda, la Bcl, è specializzata in produzioni metalliche e, in particolare, nello stampaggio e saldatura di lamiere a freddo. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso ma inutilmente perché la donna era già morta. È in corso l'ispezione dei tecnici della Medicina del lavoro dell'Ats Val Padana.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE A30. Un tragico incidente si è verificato ieri sera poco dopo le 20 sull'autostrada A30, in direzione Caserta, poco prima dello svincolo di Mercato San Severino. Una famiglia di San Valentino Torio, insieme ad un amico della ragazza morta, stava rientrando a casa dopo una giornata trascorsa fuori quando all'improvviso la tragedia.

Incidente A30, Jemilia muore sul colpo sotto gli occhi della sua famiglia

La giovane Jemilia, una ragazzina di 14 anni, è morta sul colpo,sbalzata fuori dall'abitacolo nel violento impatto contro il guard rail.

La madre, il fratellino di 10 anni, il giovane ragazzo di 16 anni e il compagno della donna (uno straniero padre del piccolo) soccorsi dalle ambulanze de La Solidarietà e dell'Humanitas.

Il bambino soccorso e operato d'urgenza a causa di una grave emorragia cerebrale, milza spazzolata e frattura al bacino.

Incidente A30, il bilancio si aggrava: morto anche il fidanzatino 16enne

Il giovane ragazzo di 16 anni, R. L., nativo di Nocera Inferiore ma residente a Pagani, è morto in ospedale poco dopo le 4.30 di oggi. Era il fidanzato di Jemilia, la 14enne deceduta sul colpo a seguito del fatale sinistro. L'adulto è invece in coma farmacologico a causa di emorragie cerebrali.

La madre Giusy Sorrentino è ricoverata in coma in terapia intensiva all'ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno insieme al figlio di otto anni, sottoposto ad un intervento chirurgico di urgenza, che lotta tra la vita e la morte.

Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha salutato per primo la giovane ragazza morta in ospedale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania alla deriva, scatta la nuova allerta meteo: il maltempo non dà tregua e peggiora. L'avviso della Protezione Civile