La comunità di Alife è addolorata dalla tragica notizia della scomparsa di Carmine Ciarmoli, 44 anni, vittima di una leucemia fulminante.

La prematura dipartita è annunciata dalla moglie Adriana Gentile, dai figli Mery e Filippo, dai genitori, dalla sorella e da tutti i parenti.

La salma, proveniente dall'ospedale Cardarelli di Napoli, giungerà domani, 11 gennaio, alle 15:30 presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta, dove si svolgerà la celebrazione del rito funebre.

La perdita di Carmine Ciarmoli

Rappresenta un duro colpo per la comunità locale, che si unisce nel dolore alla famiglia e agli amici del defunto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Salvatore Auletta, il giovane papà stroncato a soli 35 anni: lascia la moglie e due figlie

Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Donna accoltellata nell'area di servizio sull'A1 a Santo Stefano: fermato l'ex marito