MORTO GIOVANE GIUGLIANO. Una terribile tragedia si è verificata ieri sera nelle campagne di Giugliano, al confine con Parete. Il corpo senza vita di un uomo di 37 anni è stato trovato impiccato ad un albero. La scomparsa dell'uomo, sposato ma senza figli, era stata segnalata dopo che si era allontanato da casa nella serata di lunedì e aveva fatto perdere le sue tracce.

Morto giovane Giugliano, trovato impiccalo ad un albero

I familiari, preoccupati per la sua mancanza, hanno immediatamente avviato le ricerche e hanno segnalato la sua scomparsa ai carabinieri. L'uomo, identificato con le iniziali G.F., era originario di Parete (Ce) e lavorava come agricoltore nell'azienda di famiglia. La tragica scoperta è stata fatta nel terreno dove la sua famiglia coltivava fragole e meloni nella zona di Ponte Riccio a Giugliano.

Secondo le prime informazioni emerse, non sembrava che l'uomo avesse problemi di salute o altre situazioni che potessero far pensare ad un gesto estremo. Le indagini sui motivi che hanno portato a questa tragedia sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri.

Il corpo dell'uomo è stato trasferito presso il centro di Medicina legale dell'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sarà sottoposto ad esame autoptico per determinare l'ora del decesso e raccogliere ulteriori informazioni sul tragico evento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato morto il carabiniere che indagò sulla strage di Erba: Luca Nesti era scomparso da 5 giorni