C'è Posta per te. Tutto pronto per l'ultima puntata di questa sera. Cala quindi il sipario questa sera 11 marzo, l'ultimo appuntamento del 2023 del programma della Queen di Mediaset. Il people show del sabato sera di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, chiude la stagione con due ospiti d’eccezione.

Si tratta di due regali speciali

Uno è tra i volti più amati e più seguiti dello spettacolo italiano. L'altro ospite attesissimo è uno dei protagonisti di Sanremo e non solo.

Sarà una 26esima puntata ricca di emozioni, sorprese, momenti di riflessione e commozione con una Maria De Filippi, tornata al timone dopo la dipartita di Maurizio Costanzo, ancora più carica e grintosa, una vera e propria maestra nell'accompagnare il pubblico nelle storie di vita dei suoi protagonisti.

Ad accompagnarla in questa ultima avvincente puntata di stagione come dicevamo due ospiti straordinari.

C'è Posta per te, ultima puntata di stagione

Il primo è Gerry Scotti, conduttore e mattatore tv, che da oltre 30 anni intrattiene il pubblico da casa, nonché grande amico della conduttrice. Al suo fianco non solo lavorativamente ma anche in momenti dolorosi come la scomparsa di Maurizio Costanzo. E da oltre trent'anni presenza lieta per i telespettatori, sarà il "regalo" per uno dei destinatari della famigerata busta.

Il secondo grande ospite attesissimo è invece il vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni nonché grande protagonista da oltre 10 anni della scena musicale italiana.

Dove vedere le repliche di C'è Posta per te?

Ti sei perso la puntata? Niente paura, puoi vedere e/o rivedere il programma condotto da Maria De Filippi anche attraverso il cellulare.

Come ricorda sempre la stessa Mediaset, su smartphone è possibile seguire le puntate attraverso l’app MediasetPlay. Che è disponibile sia in modalità iOS che per i modelli Android.

Tra l'altro, da non dimenticare mai, si può commentare il programma di Maria De Filippi anche in diretta, attraverso Twitter. Infatti, è possibile commentare la puntata usando l’hastag #cepostaperte, ed esprimere la propria opinione sulle storie che raccontate all’interno della trasmissione. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arrivata a Crotone altra barca con 500 migranti. A Cutro il corteo: “Basta morti nel Mediterraneo”